Programma Elipse

Elipse Programma Elipse

Elipse è l’alternativa agli interventi chirurgici e un approccio innovativo per chi vuole perdere velocemente il peso in eccesso, attraverso una procedura ambulatoriale non invasiva. Ignorare la fame e seguire con disciplina una dieta non è semplice perché perdere peso non è solo un problema di forza di volontà ma una questione biologica perché molti obesi e sovrappeso pur attenendosi a regole alimentari severe, non ottengono risultati.

Il palloncino Elipse con il suo posizionamento, occupa gran parte dello stomaco stimolando un senso di sazietà precoce che aiuta a mangiare meno e a seguire una dieta bilanciata.

Quando fare Elipse
Durata Elipse
Controllo Elipse
Convalescenza Elipse
Integrazione Elipse
Risultati Elipse

Il Palloncino

Il palloncino Elipse è realizzato in un sottile film polimerico, che è l’85% più leggero di altri palloncini gastrici in silicone. Questo rende il palloncino Elipse più delicato sullo stomaco e più malleabile, in modo da avere livelli di tollerabilità molto più elevati per i pazienti rispetto ad altri palloncini.

Un filamento speciale lega insieme il palloncino all’acqua distillata contenuta al suo interno e un conservante alimentare lentamente degraderà questo filamento nel tempo.

Palloncino Elipse

Il palloncino Elipse una volta riempito, ha le dimensioni di un pompelmo e occupa circa il 60% dello stomaco, creando così una sensazione di pienezza che fa mangiare di meno e allo stesso tempo offre un senso di ripienezza prolungato.

A circa 16 settimane il filamento contenuto al suo interno viene completamente degradato, il palloncino si apre e rilascia delicatamente il suo contenuto nello stomaco, lasciando che la sua membrana passi naturalmente attraverso il tratto gastrointestinale e nella toilette.

Quanto peso riuscirò a perdere?

L’arma vincente del programma di dimagrimento Elipse è concentrata nella tua motivazione. Il Palloncino Elipse e il nostro supporto professionale, sono una parte di un percorso in cui il vero protagonista sei tu.

Per questo, nella visita di valutazione uno degli aspetti a cui diamo molta importanza è il perché si è deciso di intraprendere un simile percorso così da delineare la migliore strategia affinchè l’azione combinata del senso di sazietà associata alla riduzione dell’apporto calorico, permettano una perdita di circa il 17% dell’eccesso di peso. Questo significa dunque che un uomo che pesa 110kg, al termine dei quattro mesi può raggiungere i 90kg.

Avrò bisogno di visite di controllo?

Sì. Le visite di controllo sono già incluse nel pacchetto di trattamento e sono fondamentali per ottimizzare la perdita di peso e per aiutarti a prevenire o trattare alcune possibili complicazioni, anemia e carenze di ferro e vitamine.

Lo sapevi che…

Posizione Elipse

Perché un palloncino?

Studi clinici hanno dimostrato che l’80-90% della perdita di peso totale da qualsiasi palloncino gastrico si verifica nei primi 3-4 mesi, con il 50% solo nel primo mese.
Il pallone Elipse rimane in posizione per circa 4 mesi.

Espulsione Elipse

Passaggio indolore

Il 45% dei pazienti non si accorge nemmeno del passaggio del palloncino, il che significa che il 55% lo noterà nella toilette.

Happy Elipse

Soddisfazione

Il 76% dei pazienti è completamente soddisfatto dopo aver provato in precedenza altre soluzioni per la perdita di peso.

Hai bisogno di altre informazioni?

Continua a seguirci, iscriviti al forum e condividi le tue esperienze con gli altri membri della grande community ObesityHelp!
Se invece hai bisogno di un consiglio personalizzato, contattaci!

Share This Post
Dacci un voto!
20

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

error: Questo contennuto è protetto